S6 2020

stage-nuova-s6.jpg

Scotti

Richiedi un preventivo per Audi S6 2020

Forza, eleganza e connettività.
Audi S6 berlina.

Audi S6 berlina è una sportiva a tutto tondo, elegante nell’aspetto e maestosa nella potenza sprigionata.

Audi S6 berlina è una sportiva a tutto tondo, elegante nell’aspetto e maestosa nella potenza sprigionata.
A bordo, vi aspetta di serie il massimo della tecnologia, come l’infotainment all’avanguardia e sistemi avanzati di assistenza alla guida.

Leggi tutto

Gallery – S6 2020

Infotainment

A bordo, è già attiva la tecnologia dei sistemi infotainment. L’Audi virtual cockpit di serie è uno strumento completamente digitale che include uno schermo full-HD da 12,3’’ a cui si accede tramite il volante multifunzione. Il pulsante VIEW permette di visualizzare i dati del tachimetro e del contagiri o, in alternativa, le informazioni grafiche come il navigatore.
Audi S6 berlina è dotata dell’esclusivo Bang & Olufsen Sound System: la versione Premium include 16 altoparlanti e un amplificatore a 15 canali per un audio 3D con effetto surround verso i sedili anteriori. La versione avanzata, invece, diffonde il suono nell’intero abitacolo grazie a 19 altoparlanti e un amplificatore a 19 canali, per garantire a tutti i passeggeri di godere della qualità 3D del suono e vivere un’esperienza unica.

Assistenza in background

Audi S6 berlina è dotata di sistemi radar, telecamere perimetrali e sensori ad ultrasuoni. Le informazioni raccolte dai dispositivi sono convertite dall’unità di controllo centrale di assistenza alla guida, permettendo una visione costante della zona circostante l’auto. I sistemi opzionali di assistenza alla guida garantiscono alta affidabilità. Ad esempio, il sistema di ausilio al parcheggio plus fornisce supporto acustico e visivo quando si parcheggia o si svolgono manovre, nei limiti del sistema. La funzione si attiva inserendo la retromarcia tramite un pulsante nella console centrale. In alternativa, se lo si preferisce, può inserirsi automaticamente qualora il veicolo rilevasse l’avvicinarsi di un ostacolo a meno di 10 km/h. La soluzione completa è il pacchetto assistenza City, che include molteplici funzioni di assistenza specifiche per l’uso cittadino di Audi S6 berlina.

Le performance di Audi S6 berlina

Prestazioni sorprendenti

La potenza di Audi S6 berlina è generata da un motore tre litri V6 TDI. Grazie a un motore 257 kW (349 CV) e a una coppia massima di 700 Nm (516.3 lb-ft), si passa da 0 a 100 km/h in cinque secondi.

Gli esterni: design mozzafiato

Audi S6 berlina riflette perfettamente il linguaggio stilistico della Casa dei quattro anelli, puntando su sportività, esclusività e innovazione. Rispetto alle versioni base, sono molti i tratti distintivi di serie negli esterni dei modelli S. Le calotte degli specchietti hanno un look alluminio di forte impatto. Sul retro, sono presenti quattro terminali di scarico cromati, integrati nello specifico diffusore S. Gli pneumatici da 20” con cerchi alluminio sono di serie, mentre quelli da 21” e le pinze freno rosse sono disponibili su richiesta.

L’interno: comfort e sportività

I listelli alle portiere, illuminati e in alluminio, presentano il logo S evidenziato da un rombo, offrendo un primo assaggio della sportività di Audi S6 berlina. Aprendo la portiera del guidatore o del passeggero, si può godere appieno del suo stile: dai sedili sportivi S sport standard con logo S, sicuri e confortevoli grazie alle opzioni di regolazione elettrica, alla leva del cambio nella consolle centrale, anch’essa marchiata S. Su richiesta, sono disponibili ulteriori opzioni di personalizzazione, come ad esempio gli inserti decorativi e i pacchetti pelle.
Tutti i passeggeri a bordo godono di molto spazio per la testa e per le gambe. Inoltre, è disponibile il pacchetto opzionale per la qualità dell’aria, con ionizzatore e aroma per un estremo benessere. Infine, il tettuccio panoramico in vetro rende l’ambiente più luminoso e crea una maggiore ventilazione.

Espressiva

Il frontale di Audi S6 berlina colpisce per la sua sportività: la griglia single-frame ampia e piatta, con emblema S6 sulla griglia del radiatore, le accattivanti bocchette d'aria laterali e il design delle luci progressive, ne sono l’emblema più evidente.