Audi is more.

Scotti

Technology is your freedom.
Audi is more.

Connessa, intuitiva, personalizzata: è la nostra idea di mobilità. Un’idea che prende forma grazie a tecnologie capaci di aumentare sensibilmente la sicurezza, il comfort e le emozioni al volante, liberando al tempo stesso la risorsa più preziosa per tutti noi, il tempo. Merito di una innovativa piattaforma tecnologica che partendo da A8 si evolve su Q8, A7 e A6.

Infotainment e connettività.

La guida si fa sempre più semplice, intuitiva e connessa al proprio mondo digitale, grazie ai sistemi Touch Response e ai comandi vocali naturali.

Digitalizzazione.

La piattaforma digitale myAudi crea un'interazione con la propria auto sempre più integrata: la relazione col cliente è continua grazie a un vero e proprio marketplace che offre tutti i servizi legati alla vettura.

Driving experience.

Performance evolute, in tutta sicurezza, grazie a 39 sistemi di assistenza alla guida, alla trazione integrale quattro, all'efficienza della tecnologia mild-hybrid, alle sospensioni pneumatiche adattive e allo sterzo integrale.

Consumi ed emissioni:
Audi Q8. Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 6,8 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 179–178

Audi A6 Avant. Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 5,9–5,8 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 155–151 g/km

Audi A7 Sportback. Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 5,8–5,6 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 150–142 g/km

Audi A8. Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 5,8–5,6 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 152–145 g/km

* I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dei modelli di veicoli sono stati rilevati dal Costruttore in base alla normativa vigente applicabile Regolamento CE n. 692/2008 ed in base al Regolamento UE 2017/1151, e seguenti modifiche ed integrazioni, nel caso in cui le vetture siano omologate con il metodo WLTP. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Inoltre, oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici quali - a titolo esemplificativo - le condizioni ambientali e del fondo stradale contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ di un veicolo. È disponibile gratuitamente presso ogni concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.
Logo Scotti Sito Audi.jpg